98zero
Corte Schippi Ristorante provincia di messina

A San Pier Niceto nuovo servizio di collegamento con Messina

San Pier Niceto – Un servizio tutto nuovo che collega San Pier Niceto a Messina. È questa l’ultima novità dell’amministrazione comunale guidata dal Sindaco Pietro Calderone e messa a punto dall’assessore Chillemi (nella foto).

In via del tutto sperimentale sono stati istituiti ben 5 autobus che da San Pier Niceto porteranno a Messina e 4 che faranno la tratta opposta. Il primo bus che partirà da San Pier Niceto e farà la tratta diretta per Messina è alle 6.20. Un altro alle 7.10 farà coincidenza a San Pier Marina, mentre una corsa alle 12.20 farà coincidenza alla stazione di Pace del Mela, da dove partirà il treno. Ancora alle 14.30 una corsa con coincidenza a San Pier Marina, mentre alle 16.20 diretto per Messina.
Per il ritorno le corse sono previste alle 11.00 con coincidenza a San Pier Marina, alle 13.30 diretto, alle 15.05 con coincidenza alla Stazione e alle 18.45 ancora diretto.
Gli orari sono entrati in vigore lunedì e saranno attivi fino al 20 dicembre in via sperimentale.
Dalla stessa data è stato soppresso il servizio navetta per la stazione di Pace del Mela, mentre è rimasto attivo il trasporto gratuito dal centro alla frazione di San Pier Marina.
Continua a leggere altre notizie su
San Pier Niceto