98zero

Il Club Igeani Vecchia Guardia inaugura la sua nuova sede

Barcellona – Il club “Igeani Vecchia Guardia” inaugurerà sabato prossima la nuova sede di Via Mandanici, 113. Al taglio del nastro presenzieranno vecchie glorie dell’Igea Virtus.

Il nuovo punto di ritrovo vuole rappresentare “un segnale forte, in uno dei momenti più difficili della storia del calcio barcellonese, costretto a ripartire, dopo la disastrosa annata trascorsa, dalla Promozione Regionale.

“L’infinita passione dei tifosi igeani per la maglia e per la propria città, si conferma ancora una volta ed è ancora più forte in momenti difficili come questo – scrive il Presidente Giuseppe Di Bartola – L’Igea rappresenta Barcellona Pozzo di Gotto e il nostro club si pone come obiettivo la rinascita in ogni barcellonese della passione verso i colori giallorossi, tornando a popolare i gradoni dello stadio D’Alcontres-Barone. Le istituzioni, l’associazionismo, le realtà sportive, la città tutta è invitata a partecipare, in quella che sancirà l’inizio di un avventura che ha anche l’ambizioso fine di coniugare la passione sportiva con l’impegno sociale nella nostra amata città”.

 

Continua a leggere altre notizie su
Barcellona