98zero
Corte Schippi Ristorante provincia di messina

Città di Galati sconfitto nel derby con la Sfarandina

Galati Mamertino – Il Città di Galati è stato sconfitto in trasferta 2-1 dalla Sfarandina, nella quarta giornata del Campionato di Prima Categoria Girone C.

La formazione di Galati, guidata da mister Rivetti, esce sconfitta dunque nel derby, con il rammarico di non aver portato a casa almeno il punto del pareggio, che sarebbe stato giusto per quello che si è visto sul rettangolo di gioco.

Non basta al Città di Galati la rete di Isidoro Truglio, al quarto gol nel torneo, il quale aveva siglato il momentaneo 1-1 al termine del primo tempo. Per la Sfarandina è andato a segno Giovanni Cipriano, autore di una doppietta.

La prima frazione di gioco è stata disputata ad alti livelli e il possesso palla era a favore degli ospiti. La Sfarandina passava in vantaggio grazie a una distrazione difensiva. La reazione era imminente e, allo scadere del tempo, il Città di Galati raggiungeva il meritato pareggio con Truglio. Il secondo tempo è stato meno brillante e i locali trovavano la rete del definitivo 2-1 con Cipriano.

Con questa sconfitta il Città di Galati si trova all’ottavo posto con 4 punti; l’occasione per il riscatto la squadra galatese la avrà nel prossimo turno, quando affronterà in casa la Treesse Brolo.

Continua a leggere altre notizie su
Galati Mamertino