98zero
Corte Schippi Ristorante provincia di messina

Approvato a Galati il progetto per il completamento del campo “Ducezio”

Galati Mamertino – La Giunta Municipale galatese, con la Delibera n. 203 del 17 Ottobre 2019, ha approvato il progetto esecutivo per i lavori di completamento del campo di calcio “Ducezio”, con posa di erba sintetica.

Il progetto esecutivo del campo di calcioDucezio” è stato redatto dall’Ufficio Tecnico Comunale e l’importo complessivo ammonta a 450.000 euro, di cui 354.725,80 euro per lavori a base d’asta soggetti a ribasso, 274,20 euro per gli oneri sicurezza diretti non soggetti a ribasso, e 95.000 euro per somme a disposizione dell’Amministrazione.

L’opera del campo di calcio è inserita nel Programma triennale delle opere pubbliche 2019-2021, già applicato dal Commissario con i poteri del Consiglio Comunale il 17 Aprile 2019 e modificato il 5 Settembre con un altro provvedimento. Il Commissario ha anche autorizzato l’accensione di un mutuo, per la realizzazione dei lavori di completamento del campo Ducezio“, con il credito sportivo e, in sub ordine, con la Cassa Depositi e Prestiti s.p.a. (i due organi idonei dove richiedere tale mutuo).

Al momento la squadra del Città di Galati sta disputando le partite interne, nel Campionato di Prima Categoria, al Campo Comunale della Contrada S. Basilio (nella foto).

Continua a leggere altre notizie su
Galati Mamertino