98zero
Corte Schippi Ristorante provincia di messina

Concessione di locali comunali all’Associazione Musicale “V. Bellini” di Longi

Longi – La Giunta Comunale, con la Delibera n. 98 del 9 Ottobre 2019, ha approvato uno schema di convenzione per la concessione di locali comunali all’Associazione Musicale “Vincenzo Bellini”.

locali, concessi all’Associazione V. Bellini“, saranno due stanze ubicate al piano terra del plesso scolastico, sito in Via Vittorio Emanuele, e la concessione verrà effettuata in comodato per la durata di 5 anni.

La convenzione di comodato è stata stipulata, tenendo in considerazione la spesa a cui l’ente comunale dovrebbe far fronte per la realizzazione degli eventi citati, nonché dell’ipotetico canone annuale di locazione che l’Associazione avrebbe dovuto sostenere per poter disporre di simili locali.

Il Comune longese concede inoltre una sovvenzione annua, che ammonta a 2.500 euro, necessaria al sostentamento delle spese che l’Associazione Musicale Vincenzo Bellini” dovrà farsi carico per la realizzazione delle attività musicali, relative a: Processione del Venerdì SantoProcessione della Domenica di Pasqua (U Scontru), Concerto d’Estate 4 Novembre (Commemorazione dei Caduti in guerra).

La superiore spesa annua (triennio 2019/2021) troverà imputazione nel Bilancio Pluriennale, relativo agli esercizi finanziari 2019-2020-2021.

Continua a leggere altre notizie su
Longi