98zero

Militello Rosmarino, donati alla comunità uno scuolabus ed un’automobile per i vigili urbani

Militello Rosmarino –  Grande cerimonia stamattina per la consegna ufficiale alla comunità guidata dal sindaco Salvatore Riotta di uno scuolabus ed un’auto per la polizia municipale. Questi due mezzi sono stati donati dal benefattore, dentista in pensione, Aurelio Tomasi Morgano, 79 anni, originario di Militello Rosmarino e residente a Torino.

Alla cerimonia è intervenuto lo stesso Aurelio Tomasi Morgano oltre al sindaco Salvatore Riotta, che nel suo discorso l’ha ringraziato pubblicamente per la donazione ricevuta e per la sua estrema generosità, l’esecutivo, il parroco che ha benedetto i mezzi ed alcuni consiglieri comunali.

Presenti inoltre i bambini della scuola materna, dell’infanzia e media inferiore e i vigili. 35 mila euro è il valore dello scuolabus, mentre 11 mila euro quello dell’auto. Sullo scuolabus è stata apposta la dicitura che lo scuolabus è stato donato al comune di Militello Rosmarino da Emilia Rita, la sorella deceduta, che avrebbe festeggiato oggi il compleanno se fosse vissuta e Aurelio Tomasi Morgano.  Il comune dovrà pagare soltanto 7.700 euro, cioè l’Iva sull’importo totale.

Continua a leggere altre notizie su
Militello Rosmarino