98zero

Roberto Bettega domani pomeriggio sarà ospite dello Juventus Club di Santa Lucia del Mela

Santa Lucia del Mela – Ancora un grande giocatore della Juventus a Santa Lucia del Mela. Continuano gli incontri targati dallo storico Juventus Club luciese.

L’appuntamento è per domani alle 18,00: ospite dell’Official Fan Club “Gaetano Scirea” presieduto dal’instancabile Benedetto Merulla, l’ex attaccante Roberto Bettega,che ha segnato il suo nome nella storia bianconera grazie a 13 stagioni di successo consecutive e alla successiva carriera da dirigente nella Juventus.

Insieme a “Bobby gol”, come lo hanno soprannominato i tifosi per la prolificità sotto rete, sarà presente lo scrittore Pasquale Gallo, collaboratore della Juventus di Gianni Agnelli, che nel suo ultimo libro “Questione di stile”, con prefazione dello stesso Bettega, racconta l’anima juventina e la storia della società. All’incontro interverranno, oltre al presidente Merulla, il sindaco Matteo Sciotto, il socio Angelo Siracusa, tra i fondatori del Club, e la giornalista Katia Trifirò.

L’appuntamento di venerdì è dedicato al ricordo di Gaetano Scirea, a trent’anni dalla scomparsa: un anniversario che il Club luciese, a lui intitolato, ha iniziato a celebrare insieme al fratello del campione, Paolo, e agli ospiti intervenuti nell’ultimo anno, come Paolo Montero e Luciano Moggi.

Continua a leggere altre notizie su
Santa Lucia del Mela