98zero
Corte Schippi Ristorante provincia di messina

Altro incidente in centro a Messina. Un ferito

Messina – A meno di 24 ore dall’incidente stradale che è stato fatale a Luciano Galletta in via Catania, si è verificato un nuovo scontro all’incrocio tra via Maddalena e via Cesare Battisti.

Alle 19,30 sono rimaste coinvolte in un incidente una Fiat 600 e una Honda X Adv 750. Ad avere la peggio è stato il centauro che è stato trasportato in codice giallo al vicino ospedale Piemonte. Diversi i traumi riportati dall’uomo che era in sella al sua Honda e che dopo l’impatto con la Fiat è finito su una vettura parcheggiata.

I medici del nosocomio di viale Europa solo in tarda serata hanno sciolto la prognosi sulle sue condizioni. Se la caverà in 30 giorni. Alla base dell’incidente ci sarebbe una mancata precedenza. A stabilirlo saranno gli uomini della seIone infortunistica della polizia municipale intervenuti sul posto insieme ai carabinieri che con una loro vettura si sono posizionati lungo via Cesare Battisti per evitare che altri veicoli restassero coinvolti nell’incidente e consentire ai vigili urbani di effettuare i necessari rilievi.

Continua a leggere altre notizie su
Messina