98zero

Consiglio Comunale di Frazzanò applica variazione di Bilancio e Piano delle alienazioni

Frazzanò – Il Consiglio Comunale frazzanese, riunitosi ieri sera in Sessione ordinaria, ha applicato una variazione al Bilancio di previsione 2019/2021 e il Piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari per l’anno 2019.

Le due proposte all’ordine del giorno della variazione di Bilancio e del Piano delle alienazioni sono state approvate all’unanimità, con i voti favorevoli dei 7 Consiglieri presenti (5 di maggioranza e 2 di minoranza) sui 10 componenti effettivi.

La variazione al Bilancio di previsione comporta una modifica anche del DUP (Documento unico di programmazione) 2019/2021 e si riferisce a un contributo di 50.000 euro, che il Ministero stanzia per i Comuni inferiori ai 5.000 abitanti. Il contributo riguarda l’efficientamento energetico e nel paese di Frazzanò questa cifra sarà utilizzata per i seguenti interventi: la sistemazione degli spogliatoi del campo sportivo, il rifacimento del tetto, le docce, la pavimentazione.

Il Piano delle alienazioni valorizzazioni immobiliari riprende quello dello scorso anno, con una sola modifica: la richiesta di un privato cittadino, che si è interessato all’acquisto di una porzione di terreno di proprietà comunale in Contrada San Teodoro. Il cittadino ha chiesto questa piccola striscia di terreno, confinante con la sua abitazione, che verrà data in concessione per 20 anni o venduta del tutto.

 

Continua a leggere altre notizie su
Frazzanò