98zero

E’ stata riaperta al traffico la scorrimento veloce per Sant’Angelo

Piraino – Riaperta, di concerto con i tecnici della Città metropolitana, la scorrimento veloce per Sant’Angelo, dove operai e mezzi stanno ultimando i lavori di messa in sicurezza. Si continua a lavorare anche in altre zone del territorio comunale  di Piraino colpite dalle piogge di due giorni fa.

Nelle strade interne che attraversano le frazioni comunali si registrano numerose frane, seppur di lieve entità, che mettono a repentaglio la sicurezza degli automobilisti.

La forte pioggia caduta, nel pomeriggio di giovedì scorso, ha messo a dura prova tutto il comprensorio, diversi sono i danni anche sulle nostre strade comunali e provinciali.

L’Amministrazione Comunale di Piraino fa sapere di essersi attivata in tempo e di aver preso la decisione, insieme alle altre amministrazioni interessate, di chiudere la scorrimento veloce nell’esclusivo interesse della sicurezza dei cittadini:”Siamo entrati subito in contatto con la protezione civile, la ex-provincia, e i carabinieri. Siamo intervenuti  nei punti più critici, in via precauzionale e per motivi di sicurezza è stato necessario chiudere insieme al Comune di Brolo il tratto di scorrimento veloce che va da Sant’Anna a ponte Nao, dall’altro lato si è provveduto a sgomberare la SP 141 per garantirne la percorribilità. Domani mattina dopo una attenta ricognizione su tutto il territorio si effettueranno gli ulteriori lavori necessari per ritornare alla completa normalità“.

Continua a leggere altre notizie su
Piraino