98zero
Corte Schippi Ristorante provincia di messina

Approvazione bilancio 2018/2020, il Commissario convoca il Consiglio Comunale

Milazzo – Il commissario ad acta Carmelo Messina ha convocato il consiglio comunale per approvare il bilancio di previsione dell’esercizio finanziario 2018/2020 e degli atti propedeutici e/o connessi.

La prima seduta è stata fissata per giorno 8, alle ore 19,30 e seguenti, con il termine massimo di 30 giorni per adempiere. Decorso infruttuosamente il termine assegnato, il commissario provvederà in via sostitutiva ad approvare il bilancio, attuando le azioni sostitutive previste dalla normativa. Lo schema del D.U.P. 2018/2020 e lo schema di bilancio del relativo esercizio finanziario sono stati approvati il 23 agosto e quindi trasmessi al collegio dei revisori dei conti che ha rilasciato parere di competenza il settembre scorso.

Tappa successiva, l’invio della proposta di deliberazione da parte del segretario generale al presidente del consiglio comunale per i successivi adempienti da parte dei consiglieri comunali. Attualmente l’argomento è in discussione nella prima riunione consiliare.

Continua a leggere altre notizie su
Milazzo