98zero
Corte Schippi Ristorante provincia di messina

Riparte la consulta giovanile a Capri Leone. Caputo eletto presidente

Capri Leone – Si sono svolte lunedì sera a Rocca di Capri Leone le elezioni per il rinnovo del direttivo e del consiglio della consulta giovanile.

Su iniziativa dell’Assessore alle Politiche Giovanili Alessandro Giacobbe si è riunita l’assemblea formata dai 15 giovani presenti fra quelli che hanno aderito all’avviso pubblicato nel mese di Luglio.
La seduta è stata presieduta dal sindaco Filippo Borrello e dall’assessore Giacobbe. Presenti anche l’Assessore al Turismo, Spettacolo e Servizi Sociali Lucia Carcione e il consigliere Roberta Acefalo.

A larga maggioranza è stato eletto presidente Giorgio Caputo, già al vertice dello stesso organo in occasione della precedente consulta. Secondo in ordine di voti è risultato Marco Raffiti che ricoprirà quindi la carica di vice presidente.

Segretario e vice segretario sono stati eletti nell’ordine Marika Sapone e Matteo Armeli Iapichino.

Le operazioni si sono concluse con un breve discorso del neo presidente che ha manifestato il proposito di lavorare in collaborazione con le istituzioni nell’interesse della comunità di Capri leone e con gli auguri ai ragazzi da parte dell’Amministrazione.

Continua a leggere altre notizie su
Capri Leone