98zero
Corte Schippi Ristorante provincia di messina

Francesco D’Aleo per la Festa di S. Tecla a Mirto

Mirto – Sarà il cantante neo-melodico Francesco D’Aleo a esibirsi nel Comune mirtese Martedì 24 Settembre 2019 alle ore 21:30, in occasione dei festeggiamenti di S. Tecla.

Francesco D’Aleo ritorna a cantare nel comprensorio nebroideo, dopo gli spettacoli dello scorso Agosto a Caronia Naso, e nel concerto a Mirto riproporrà i suoi brani più famosi come “Bella bionda“, “Stasera tu verrai con me“, “Panico” e “Game Over“.

La Festa di S. Tecla sarà anticipata dal triduo di preparazione, che prenderà il via Sabato 21 Settembre. Il 23 Settembre nel pomeriggio si svolgerà la processione della reliquia di S. Tecla e il 24 Settembre si terrà invece la processione della statua della Santa, portata a spalla dai giovani mirtesi.

Le processioni saranno accompagnate dalle marce allegre e sinfoniche del Premiato Corpo Bandistico Giuseppe Verdi“, diretto dai Maestri Manlio Franchina Federica Cangemi. I festeggiamenti di S. Tecla si concluderanno, dopo il concerto di Francesco D’Aleo, con il tradizionale sorteggio e lo spettacolo dei giochi pirotecnici, a cura della ditta Russo.

 

 

Continua a leggere altre notizie su
Mirto