98zero
Corte Schippi Ristorante provincia di messina

Ancora un furto a Brolo, questa volta presa di mira la palestra di Carmine Spiccia

Brolo – Dopo il negozio di animali in piazza Vespri Siciliani, il bar tabacchi alla stazione ferroviaria, ed ancora prima i locali del Circolo Tennis Brolo, questa volta è toccato alla palestra Carmine Sporting Club di Carmine Spiccia esser visitata in piena notte dai ladri. Tanto che adesso a Brolo si parla di un vero e proprio allarme, da debellare al più presto.

Nel pieno della notte, i malviventi, dopo aver forzato la finestra, si sono introdotti all’interno della Palestra, situata nella centrale via Ferrara, ed hanno distrutto il distributore di bevande alla ricerca di qualche spicciolo, senza toccare nient’altro all’interno della struttura sportiva. Il “modus operandi” seguito dai ladri sembra ricordare per molti aspetti il furto avvenuto nelle scorse settimane all’interno del Circolo Tennis di Brolo, in quanto anche lì i ladri si concentrarono sul distributore di bevande e merendine, lasciando perdere tutto il resto.

Carmine Spiccia, conosciuto ed apprezzato personal trainer, accortosi dell’accaduto appena giunto sul posto, amareggiato, ha presentato una denuncia ai carabinieri della locale stazione, guidati da luogotenente Maurizio Mastrosimone che, dopo i rilievi del caso, hanno avviato le indagini, per bloccare questa escalation di furti, al momento senza fine.

Continua a leggere altre notizie su
Brolo