98zero
Corte Schippi Ristorante provincia di messina

Agguato di Fondaconuovo, indagini serrate

Barcellona – Le indagini proseguono a ritmi serrati. I Carabinieri, agli ordini del capitano Giancarmine Carusone, non risparmiano gli sforzi sotto il coordinamento del procuratore Emanuele Crescenti.L’obiettivo è quello di fare luce sull’agguato consumatosi a Fondaconuovo nella serata di mercoledì ai danni di Alessandro Genovese, 46 anni.

L’uomo è riuscito a sfuggire ai killer rifugiandosi prima nel cortile condominiale e poi in un’autocarrozzeria prima del successivo trasporto in ospedale, dove gli sono stati rimossi i frammenti di pallini alla pleura polmonare. I medici lo hanno dichiarato fuori pericolo, ma ci sarà da valutare l’eventuale rimozione di frammenti di piombo vicini all’aorta.

Intanto è caccia a una Golf di colore scuro che, già qualche ora prima dell’agguato, si sarebbe aggirata tra le palazzine popolari di Fondaconuovo. Sarebbe stata utilizzata dal commando per portare a compimenti il disegno criminale del commando che avrebbe sparato con il preciso obiettivo di uccidere.

Continua a leggere altre notizie su
Barcellona