98zero
Corte Schippi Ristorante provincia di messina

Una famiglia da guiness: quattro nonni, otto bisnonni ed una trisavola per il piccolo Nicolò

Brolo – Nicolò Bonfiglio è un amabile angioletto, figlio di una coppia di Brolo, Francesco Bonfiglio e Vera Marziano, nato pochi giorni fa in ospedale, che può vantare al suo attivo un primato, quello di avere una famiglia da record, formata da ben cinque generazioni.

Infatti, quando incomincerà a parlare e a pronuncerà la parola “nonno” o nonna” all’interno del suo nucleo familiare potrebbe scoppiare il caos, in quanto saranno in tredici a voltarsi per prestargli attenzione; e questo perché ha una vera e propria “batteria” di giovanissimi nonni-sitter pronti a coccolarlo. Quattro nonni, otto bisnonni ed una trisavola. E come dimenticare gli zii, tantissimi, per cinque generazioni che di sicuro, c’è da scommetterci, non faranno mancare l’amore all’ultimo arrivato della numerosa famiglia.

Tante generazioni, dai genitori Vera Marziano e Francesco Bonfiglio, alla trisavola, anche lei pronta a dar una mano per cambiare pannolini.

E nonna Rosy, felicissimo per l’arrivo della gioia di casa e per niente dispiaciuta di esser diventata una nonna fra le tante, commenta sul proprio profilo facebook: “Da oggi potete chiamarmi nonna…in tutte le lingue del mondo”.

Di certo un bel record da battere per le future generazioni, soprattutto in Italia dove l’età dei neo genitori cresce a dismisura.

Continua a leggere altre notizie su
Brolo