98zero
Corte Schippi Ristorante provincia di messina

Incidente sul lavoro, 49enne perde la vita

Giardini Naxos – Una donna di 49 anni ha perso la vita in un incidente sul lavoro. È successo ieri pomeriggio a Giardini Naxos, dove la vittima lavorava all’interno di un’autorimessa a Recanati. È morta schiacciata da un’auto.

Giuseppa Ansaldi, questo il nome della vittima originaria di Fiumefreddo, era impiegata dell’autorimessa. Come faceva di solito ha spostato una Opel Cascada nella zona superiore dell’attività che si trova su due livelli. Dopo aver posizionato la vettura al piano carreggiata, è tornata nell’aria interrata dell’autorimessa e qui la macchina all’improvviso si è spostata e ha imboccato la discesa travolgendo la 49enne che è rimasta schiacciata contro la saracinesca dell’attività. L’impatto è stato talmente violento da non lasciarle scampo. L’auto si è diretta contro le gambe provocandole la lesione dell’arteria femorale.

Il tempestivo intervento dei mezzi del 118 non ha sottratto Giuseppa Ansaldi alla morte. Il suo cuore ha smesso di battere durante il trasporto all’ospedale San Vincenzo di Taormina. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Letojanni, i Carabinieri di Taormina insieme ai militari della stazione di Giardini. Si cerca di capire cosa abbia causato l’improvviso cedimento dell’autovettura che si è rimessa in movimento e percorrendo la discesa ha ucciso la quarantanovenne.

Continua a leggere altre notizie su
Giardini Naxos