98zero
Corte Schippi Ristorante provincia di messina

“IDDA” selezionata a partecipare alla manifestazione fieristica “White Woman” di Milano

Brolo – Saranno cinque le aziende ammesse per la provincia di Messina a partecipare, dal 19 al 22 settembre, alla manifestazione fieristica “White Woman” che riguarda l’universo femminile a 360 gradi e che si terrà nel capoluogo lombardo di Milano.

Le aziende selezionate dalla ditta PEA srl, organizzatrice in esclusiva per la Sicilia per conto della società M. Seventy srl, ideatrice ed organizzatrice in esclusiva per l’Italia della manifestazione fieristica, sono: “Aurex sas” e “Asciari srl” di Milazzo, “Bibi Bag” di Federica Vaccaro di Messina, “La Morandi srl” di San Filippo del Mela e “IDDA” di Viviana Ricciardello di Brolo.

“IDDA” è un marchio nato nell’ottobre del 2016, da un idea di Viviana Ricciardello, di Brolo, laureata a Firenze in progettazione della moda, dove ha lavorato per circa 10 anni per diversi marchi come responsabile dell’ufficio stile.

Tornata in Sicilia ha dato vita a questo progetto che vede al centro la Sicilia, l’Amore per questa terra il desiderio di esprimere l’essenza della Donna Siciliana.

“Idda” è Lei, femmina come la Sicilia. Idda è un brand ideato da Viviana Ricciardello, giovane fashion designer siciliana, che rivisita storie e tradizioni della sua terra combinandole sapientemente in prodotti unici ed originali. Un omaggio alla donna siciliana ed alle sue sempre nuove sfaccettature: gelosa ed orgogliosa, che non ha perdonato l’amante bugiardo ed ha utilizzato la sua testa di Moro per farne un vaso.

Continua a leggere altre notizie su
Brolo