98zero

Giuseppe Ciardo è il nuovo presidente della Stefanese calcio

S. Stefano di Camastra – La Stefanese calcio ha un nuovo presidente: sarà Giuseppe Ciardo a guidare la società sportiva.

La parentesi di Giovanni Barberi alla presidenza della Stefanese calcio ha portato gratificanti risultati sul campo. Sicuramente il ritorno della squadra arancionera nel campionato di promozione, attraverso la vittoria dei play off. Durante la programmazione della nuova stagione sportiva però, le divergenze tra Barberi ed alcuni componenti della società sono sfociate nelle dimissioni di Giovanni Barberi. Dimissioni poi ufficializzate alla vigilia della sfida di ritorno di Coppa.

Dopo pochi giorni vi è stata la nomina delle nuove figure che hanno fatto il loro ingresso nel CdA e nuovi volti sono subentrati come collaboratori. Giuseppe Ciardo è stato chiamato a ricoprire il ruolo di Presidente. Quest’anno quindi il neo presidente ha appeso le scarpette al chiodo.

Il compito a cui è chiamato, il presidente della Stefanese calcio, è arduo, bisognerà riportare un clima sereno e riorganizzare la struttura, ma le competenze alla nuova guida societaria di certo non mancano.

Continua a leggere altre notizie su
S. Stefano C.