98zero
Corte Schippi Ristorante provincia di messina

Tentano di dar fuoco al bar della stazione di Brolo. L’intervento della Protezione Civile evita il peggio

Brolo – Un’altra attività commerciale di Brolo è stata presa di mira dai malviventi. Dopo il tentativo di furto ai danni del “Dream’s Leader Zoo” di piazza Vespri Siciliani, i ladri questa volta hanno preso di mira il bar tabacchi di piazza Stazione.

Ma al contrario di quanto avvenuto in precedenza, i ladri non volevano rubare niente, infatti sembra piuttosto chiaro il tentativo di dare fuoco alla rivendita di tabacchi della stazione ferroviarea.

Ignoti hanno rotto il vetro della porta, lato binari, ed hanno buttato dentro dei copertoni imbevute di liquido infiammabile. Pronto l’intervento di alcuni volontari della locale Protezione Civile, che hanno la sede proprio a fianco, che sono riusciti a spegnere le fiamme, prima che si prorogassero all’interno del locale. Sembra che non sia la prima volta che il locale sia stato preso di mira da malviventi.

Sul posto, successivamente, sono arrivati i carabinieri della locale stazione, agli ordine del  maresciallo Carmelo Grillo per fare i rilievi del caso. Si spera che qualche telecamera abbia potuto riprendere i volti dei malviventi.

Ancora una volta da elogiare la prontezza di intervento della Protezione Civile di Brolo, che come del resto da quando è stata costituita, ha evitato  tantissime situazioni di pericolo.

Continua a leggere altre notizie su
Brolo