98zero
Corte Schippi Ristorante provincia di messina

Gli uffici comunali di Piazza Stazione al buio per bollette non pagate

Capo d’Orlando – La denuncia è della CGIL Funzione pubblica che ha inviato una nota all’azienda sanitaria di Messina chiedendo se “questa situazione è conforme alle norme di legge a tutela della salute e dell’integrità psico-fisica di lavoratori e cittadini utenti degli uffici comunali dell’area Turismo, Sport, Cultura e Pubblica Istruzione in Piazza Stazione”.

Secondo il sindacato il Comune non avrebbe pagato la bolletta e così è stata staccata l’erogazione di energia elettrica negli uffici di Piazza Stazione. Si tratta degli uffici ubicati nel plesso della stazione ferroviaria orlandina concessi in comodato d’uso da FS.

Una vicenda che ha dell’incredibile visto che gli uffici rimasti al buio sono quelli che in effetti rappresentano una delle vocazioni maggiori di Capo d’Orlando come il Turismo, lo Sport e la Cultura. Il distacco della corrente elettrica non consente di poter utilizzare collegamento ad internet e, come scrive il Sindacato nella nota, tutte le attività sono ferme vista l’impossibilità a svolgere le normali attività lavorative degli uffici e servizi per la cittadinanza.

 

Continua a leggere altre notizie su
Capo d'Orlando