98zero
Corte Schippi Ristorante provincia di messina

Nasce la “Nuova Orlandina Calcio”. Passione, storia, competenza e amore per il calcio a Capo d’Orlando

Capo d’Orlando – Chi ama il calcio, chi ha a cuore il futuro calcistico orlandino non può mancare alla riunione che si svolgerà domani, sabato 7 settembre, alle 17.30 presso la Sala Tano Cuva della Biblioteca Comunale.

E’ Enrico Catania, storica figura sportiva paladina, che sta continuando nella difficile, ma non impossibile, impresa di far rinascere il calcio dilettantistico a Capo d’Orlando. Si tratta della nascita della “nuova Orlandina Calcio” che proprio domani ripartirà le cariche societarie della nuova dirigenza.

La vicinanza degli appassionati orlandini allo sport più popolare d’Italia è adesso indispensabile per tentare di far nuovamente riprendere la fiamma della passione e dell’amore per il calcio a Capo d’Orlando. Le recenti vicissitudini hanno purtroppo allontanato tanti tifosi e soprattutto offuscato la storia dell’Orlandina.

E’ adesso il momento di provarci, di cominciare a programmare un futuro calcistico orlandino partendo dalla Prima Categoria approfittando della competenza ed esperienza di elementi come Enrico Catania.

Appuntamento domani sera, sabato 7 settembre alle ore 17:30, nella sala conferenze Tano Cuva della Biblioteca Comunale, alla quale parteciperà anche il sindaco Franco Ingrillì.

Continua a leggere altre notizie su
Capo d'Orlando