98zero
Corte Schippi Ristorante provincia di messina

Samara Challenge anche a Gliaca, si aspetta il dramma per intervenire?

Piraino – “Mettetevi un bel naso rosso ed andate in ospedale a fare clown terapia”, “visto che vi annoiate andate a fare atti di Beneficenza oppure travestitevi da clown e andate negli ospedali a dare un po’ di gioia a chi ne ha davvero bisogno”, sono alcune dei commenti più gettonati  rivolti a questo stupido scherzo che sembra avere invaso la penisola italiana: La Samara Challenge.

Purtroppo lo scherzo horror, “di cattivo gusto” si sta ormai diffondendo a macchia d’olio anche nella costa tirrenica, provocando panico e paura tra gli ignari cittadini. Dopo Barcellona Pozzo di Gotto e Sant’Agata di Militello, la protagonista del noto film horror “The Ring”, Samara Morgan, è stata avvistata sul lungomare di Gliaca di Piraino.

Nella serata di ieri, approfittando della pioggia battente, hanno voluto riproporre lo scherzo anche sul lungomare di Gliaca di Piraino. “La mamma dei cretini è sempre incinta”, avrebbe commentato Maurizio Costanzo a riguardo. Per fortuna erano pochi i presenti ieri sul lungomare di Gliaca, e fortunatamente non è successo niente, però di certo questo fenomeno va limitato ed anche al più presto.

Basta indossare una veste bianca, una parrucca con lunghi capelli lisci e neri in modo tale da coprire il viso e aggirarsi barcollando nottetempo tra le vie più oscure dei paesi in compagnia di un complice pronto a riprendere con uno smartphone, alla ricerca di poveri sventurati da terrorizzare.

Questo scherzo, non esattamente intelligente, va di moda in tutta l’Italia, ma in alcune città del Sud forse si sta esagerando. Non è detto, infatti, che tutti la prendano a ridere, anche perché, di notte incontrare una ragazza vestita di bianco, con lunghissimi capelli neri che nascondono in parte un volto cadaverico, soprattutto per chi non conosce la sagra di The Ring e non immagina che si tratti di uno scherzo, non è piacevole e potrebbe anche diventare pericoloso.

In alcune città gli ignari passanti hanno reagito malamente allo scherzo, forse che si aspetta il dramma per intervenire?

Continua a leggere altre notizie su
Piraino