98zero
Corte Schippi Ristorante provincia di messina

Si conclude con il successo di Brolo il tour estivo del gruppo teatrale “Il Laboratorio”

Brolo – Si conclude con un successo di pubblico e gradimento il tour estivo del gruppo teatrale “Il Laboratorio” dell’associazione culturale “P.M. Rosso di San Secondo”.

Dopo Capo d’Orlando, Torrenova, Sant’Agata Militello (rinviata per i fatti di Croazia), un folto pubblico al Pala Tenda di Piazza Annunziatella a Brolo, ha applaudito a scena aperta gli attori protagonisti della commedia in tre atti “Me figghiu trasiu in banca” di Fortunato Tripodi.

Si chiude così il tour estivo della storica compagnia teatrale orlandina fondata nel lontano 1983 e guidata, ininterrotamente da 36 anni da Pippo Galipò.

Applausi da parte di un pubblico numeroso ed attento che ha seguito Alessandro Biscuso nella parte di ‘Ntoni, proprietario di una osteria, Daniela Buttò e Adriano Lo Presti che interpretano i suoi figli, Nino Mangano nel ruolo di Peppe Quattrocchi e la moglie Carmela interpretata da Maria Ravì con i figli Pietro (Federico Natoli) e Giulia (Veronica Gentile), Pippo Galipò nel ruolo del maresciallo dei carabinieri accompagnato dal brigadiere Gaetano Micale, Dario Saggese nella parte di Giovanni, Rosetta Vitanza nel ruolo della comare “pettegola” di Carmela.

Continua a leggere altre notizie su
Brolo