98zero
Corte Schippi Ristorante provincia di messina

La Futura Brolo riparte con ottimismo dalla conferma del gruppo storico

Brolo – In anticipo rispetto ai termini di presentazione (mercoledì28 agosto) la Futura ufficializza la sua partecipazione al prossimo campionato FIGC di 1° categoria e contestualmente anche alla Coppa Sicilia. In attesa quindi di conoscere il girone di appartenenza la Futura si appresta a ripartire confidando nelle prestazioni del gruppo che tanto bene ha fatto nella stagione appena conclusa.

Confermatissimo il capitano Marco Celi classe ’97 che nonostante la giovane età ha mostrato una crescita esponenziale tra il campionato di Promozione con la Santangiolese e le ultime annate in gialloblu, gioca sia centrale che esterno di centrocampo.

Tra i pali e Domenico Siragusano classe ’96 in arte “Mayer junior” una vita in giallo blu se si esclude un esperienza anche per lui in Promozione con il Sinagra Calcio, confermato in toto anche il blocco difensivo composto dal “metronomo” Diego Di Giorgio “classe .. tanta”, poi si fa prima a dire dove non ha giocato che il contrario, lo affiancano Martin Starvaggi classe ’98 e Mattia Galati classe ’00, la DMM forma un team che compensa pregi e difetti l’uno e dell’altro (obiettivo dichiarato migliorare i 32 gol subiti nella trascorsa stagione, che sono valsi il 5° posto in classifica).

Se invece si lavora per attrezzare la fascia difensiva destra, è certa la disponibilità di Francesco Toto Lucca per quella sinistra, gioiosano classe ’98 di ottima prestanza fisica deve migliorare in continuità di gioco per essere quella pedina fondamentale nello scacchiere di mister Catalfamo.

Continua a leggere altre notizie su
Brolo