98zero
Corte Schippi Ristorante provincia di messina

Altro accoltellamento a Giardini Naxos. Ferito al gluteo un turista tedesco questa mattina alle tre

Giardini Naxos – È stato ferito al gluteo destro un turista tedesco di 24 anni alle tre di questa mattina a Giardini Naxos.

Come raccontato dal ragazzo, che si trovava in compagnia di amici in uno dei locali della movida naxiota, terminata la serata in discoteca aveva deciso di tornare presso la sua abitazione, ma dopo aver fatto un pezzo di strada si è accorto di non essere in possesso delle chiavi di casa.

Nel tornare lungo la strada che lo riportava alla discoteca è stato avvicinato da una persona, armata di coltello che lo ha derubato dei pochi spiccioli che aveva con sé, e lo ha poi ferito al gluteo destro.

Quando gli amici si sono accorti delle condizioni in cui versava il tedesco hanno fermato la pattuglia dei carabinieri che si trovava nella zona.

I militari dell’Arma hanno accompagnato il ferito all’ospedale di Taormina. I medici del pronto soccorso lo hanno suturato e lo hanno giudicato guaribile in 10 giorni. Subito dopo essere stato medicato il 24enne, insieme agli amici ha lasciato l’ospedale.

Continua a leggere altre notizie su
Giardini Naxos