98zero
Corte Schippi Ristorante provincia di messina

Il borgo di Martini ha una nuova area giochi per i bambini a Sinagra

Sinagra – E’ stata realizzata grazie ad una donazione e inaugurata il 18 agosto scorso una nuova area giochi all’interno della villetta comunale che si trova vicino alla Chiesa di S. Antonio, in contrada Martini.

L’inaugurazione del parco giochi è avvenuta in coincidenza con i festeggiamenti di S. Antonio Abate e la realizzazione dell’opera è avvenuta grazie ad una donazione compiuta da parte dell’azienda Plastitalia S.P.A. che ha acquistato e poi fatto dono dei giochi al Comune di Sinagra per poter creare l’area in questione.

Di seguito il comunicato stampa del Comune di Sinagra che rende pubblica la notizia:

Una nuova “area giochi” nel borgo di Martini

“C’è chi dona con gioia e in quella gioia sta la sua ricompensa”. (K.Gibran)

É stata inaugurata nella serata di ieri, in concomitanza con i solenni festeggiamenti in onore di S. Antonio Abate, la nuova Area giochi realizzata nella villetta comunale del borgo di Martini.
Il nuovo spazio, destinato ai più piccoli, ha le caratteristiche di un vero e proprio parco giochi nel quale sono state posizionate giostrine e scivoli nuovi di zecca destinati ai bambini che abitano nella contrada.

Il Sindaco Nino Musca, nel suo intervento, ha ringraziato in modo particolare l’imprenditore Nino Lenzo – anche lui presente alla cerimonia di inaugurazione – per la donazione effettuata dall’azienda PLASTITALIA S.P.A. che ha permesso l’acquisto e la realizzazione della nuova area giochi sita nella villetta adiacente la Chiesa di S.Antonio.

 

 

 

Continua a leggere altre notizie su
Sinagra