98zero

La Cestistica Torrenovese ceduta a Sant’Agata? La società smentisce e richiede di giocare al Pala Mangano

Torrenova – Da qualche giorno circolano voci che riguardano la neo promossa in serie B di una possibile vendita del titolo a Sant’Agata Militello.

La Cestistica Torrenovese smentisce categorigamente le voci che circolano in questi giorni su una trattativa per la vendita del titolo appena conquistato di serie B ad una cordata di imprenditori per spostare il terzo campionato nazionale a Sant’Agata Militello.

“Abbiamo solo fatto richiesta di giocare al Pala Mangano ed attendiamo risposta in quanto il Pala Torre, a Torrenova, necessita di lavori di adeguamento alla categoria”. La società torrenovese aveva fatto richiesta di giocare le gare di campionato, alla federazione, a Capo d’Orlando, al Pala Valenti ma sarebbe la quarta formazione nel centro paladino dopo l’Orlandina Basket, la Irritec Capo d’Orlando e la Nuova Agatirno. Questo avrebbe anche influito sull’assegnazione degli orari per le gare e gli allenamenti.

“Per questo motivo, dichiara la società torrenovese, attendiamo ancora risposta dal Pala Mangano ma solo per disputare le gare di serie B in attesa della conclusione dei lavori di adeguamento del Pala Torre”.

 

Continua a leggere altre notizie su
Torrenova