98zero
Corte Schippi Ristorante provincia di messina

Stasera è la “Notte dei sogni” a San Piero Patti

San Piero Patti – Al via La notte dei sogni, dove il cibo è gratis e la musica e il divertimento garantiti. Ospiti d’onore I Sansoni, L’Elfo e Mario Tumino deejay.

Dopo il grande successo delle scorse due edizioni, torna la notte più divertente e stravagante dell’estate sampietrina. Oggi, 13 agosto, dalle ore 20:30 presso la centralissima Piazza Duomo in rassegna Talent Show, esibizioni artistiche, festa del Pane Cuzaru per rimanere fino a notte tra le bolle dello schiuma party.

Alle 21:30 protagonisti “I Sansoni”, i filosofi della risata siciliana più cliccata del mondo social, tanto da farsi volto di trasmissioni della tv nazionale.

Subito dopo spazio a Luca Trischitta, in arte “L’Elfo”, che si è guadagnato oltre 1.000.000 di views con la sua Sangue Catanese. Di successo altri singoli, tutti con la caratteristica di intersecare ritmi classici del rap con rime in dialetto catanese.

Per chiudere, l’intrattenimento di Mario Tumino deejay, timoniere della serata danzante più seguita della provincia, quella della Domenica Italiana de La Pineta.

Gli organizzatori dell’evento, ovvero l’Amministrazione Comunale con l’Associazione Insieme per la Città e I Ragazzi de “La Notte dei Sogni”, garantiscono la solita ospitalità di sempre, quella sampietrina.

Continua a leggere altre notizie su
San Piero Patti