98zero
Corte Schippi Ristorante provincia di messina

Alessandro Vitanza è della Pallavolo W.G. Morgan

Barcellona – Gran colpo di mercato per la Pallavolo W.G. Morgan Barcellona che si aggiudica le prestazioni dello schiacciatore Alessandro Vitanza, classe 1994 per 194 cm di altezza.  Vitanza proviene dalla Gabbiano Pozzallo vanta un passato in A2 con l’ElettroSud Brolo.

“Ho scelto l Morgan perché è una società molto seria che rispetta i suoi impegni ed è composta da uno staff molto preparato – ha affermato un entusiasta Vitanza – Questi aspetti sono stati determinanti nella mia scelta di vestire la maglia gialloblù”.

Alessandro non vede l’ora di cominciare a lavorare con la sua nuova squadra: “Non ho avuto ancora la fortuna di lavorare con mister Caristi. Ma so che è un ottimo allenatore, molto professionale e competente dal punto di vista tecnico e tattico. E per questo non vedo l’ora di cominciare a lavorare sotto le sue direttive. Mi aspetto una stagione che ci porti a migliorare il risultato che la squadra ha ottenuto nella stagione precedente, mostrandosi maggiormente competitiva sul campo”.

Continua a leggere altre notizie su
Barcellona