98zero
Corte Schippi Ristorante provincia di messina

Motorini rubati a Brolo. Si spera che qualche telecamera di sorveglianza abbia ripreso qualcosa

Brolo – Hanno destato molto scalpore gli strani furti avvenuti, la scorsa notte a Brolo. E c’è già chi parla di un allarme delinquenza a Brolo da non sottovalutare assolutamente, ma anzi da attenzionare e da combattere in modo adeguato, soprattutto tra i giovani.

La scorsa notte ben sei motorini,  con molte similitudini tra di loro, sono stati rubati nel centro del paese con un “modus operandi” che ai più è sembrato molto sospetto e non solito del posto. Molti hanno dato la colpa ai tanti pseudo turisti che in questo periodo affollano la nostra costa, accusandoli di portare nel nostro comprensorio  violenza e furti. Altri, ancora, sostengono che si tratti solo di un regolamento dei conti tra bande locali.

Fatto sta, che  dopo le denunce, sono in corso indagini a tutto campo da parte dei militari della locale stazione dei carabinieri, guidati dal luogotenente Maurizio Mastrosimone, che stanno seguendo parecchie tracce, mentre da parte di tutta la popolazione brolese si spera che qualche occhio elettronico, e magari anche umano, abbia visto qualcosa e possa parlare.

Continua a leggere altre notizie su
Brolo