98zero
Corte Schippi Ristorante provincia di messina

Natale Domianello è il quarto assessore della Giunta Ruggeri

Piraino – Il sindaco di Piraino Maurizio Ruggeri, questa mattina, ha provveduto a nominare il quarto assessore, così come prevede la nuova legge regionale n. 3/2019 per i comuni fino a 10.000 abitanti, che farà parte dell’esecutivo assieme agli assessori Amato, Venuto e Spinella.

Si tratta del geometra Natale Salvatore Domianello, per tutti “Natalino”, sposato con due figli, residente in c.da Salinà, che ha da sempre dimostrato amore ed interesse per il proprio paese, persona disponibile con tutti, sempre impegnato nell’associazionismo, nel volontariato e pronto a collaborare fattivamente con l’amministrazione comunale.

Nella scelta del nuovo assessore – dichiara il primo cittadino pirainese – “ha pesato anche la territorialità, elemento di cui tener conto in un paese con la conformazione di Piraino; infatti l’importante frazione di Salinà era priva di un rappresentante sia in consiglio comunale che in giunta e l’attuale decisione pone fine a questa mancanza.

In questi due anni, come promesso in campagna elettorale, ho fatto il Sindaco a tempo pieno senza mai risparmiarmi, ho lavorato e continuerò a farlo nell’interesse del mio paese, cercando di superare le difficoltà che via via si sono presentate, valorizzando gli uomini e le donne che hanno passione, voglia di fare e tempo da dedicare a Piraino.

Penso che Natalino possieda queste caratteristiche, abbia le competenze giuste per fare un ottimo lavoro da assessore, rappresentando al meglio tutta la comunità pirainese.

Per quanto riguarda le deleghe da assegnare – continua il Ruggeri – al nuovo assessore queste gli saranno conferite nei prossimi giorni con mio successivo atto, adesso concentriamoci subito sulle cose da fare”.

Continua a leggere altre notizie su
Piraino