98zero
Corte Schippi Ristorante provincia di messina

Il Rag. Aurelio Scaffidi Domianello nuovo dirigente, ad interim, dell’Area Economico-Finanziaria

Piraino – Con provvedimento sindacale n° 29 del 1/8/2019, il primo cittadino di Piraino Maurizio Ruggeri ha attribuito, ad interim, le funzioni dirigenziali dell’Area Economico – Finanziaria al dipendente Ragionier Scaffidi Domianello Aurelio.

Dopo che dal 01.08.2019 è stato collocato in quiescenza il Rag. Carmelo Zeus, titolare di Posizione Organizzativa dell’Area Economico-Finanziaria e che nell’area non sono presenti dipendenti in possesso della categoria D, è stato scelto, temporaneamente e fino alla nomina del  nuovo titolare di P.O. dell’Area Economico – Finanziaria il dipendente di categoria “C”, Scaffidi Domianello Aurelio, che possiede le capacità professionali e l’esperienza lavorativa per svolgere tale incarico, avendo lo stesso prestato da decenni meritevole servizio presso l’Area Economico Finanziaria.

Il nuovo responsabile ha voluto ricordare il predecessore Rag. Zeus con parole piene di affetto, stima e gratitudine per questi anni di lavoro fianco a fianco presso l’Ente Comunale:”Sei stato la guida dell’ufficio Ragioneria da sempre, la guida di tutti noi dipendenti che abbiamo avuto l’onore ed il privilegio di lavorare con te. Ci hai insegnato tutto, soprattutto il rispetto e l’essere al servizio dei cittadini. “I cittadini vengono al primo posto”, così ci hai sempre detto. Ci mancherai, ci mancheranno i tuoi consigli e le tue simpatiche battute genuine, ci mancherà il tuo prezioso appoggio e la tua simpatia unica. Grazie di tutto“.

Continua a leggere altre notizie su
Piraino