98zero
Corte Schippi Ristorante provincia di messina

Torna “Note Gustose”, il festival dedicato allo street food ed alla birra artigianale siciliana

Brolo – Dopo il successo delle prime due edizioni torna a Brolo l’appuntamento con “Note Gustose”, il festival dedicato allo street food e alla birra artigianale siciliana. Appuntamento sul lungomare Luigi Rizzo dal 7 al 9 agosto.

“Dopo lo straordinario successo delle scorse edizioni, siamo carichi per l’immancabile appuntamento di Note Gustose 2019, l’evento tripudio di street food, birra artigianle e musica”. Questo dicono quasi in coro i ragazzi della Pro Loco di Brolo che organizzano e promuovono l’evento, ormai diventato un must dell’estate della riviera tirrenica nebroidea.

La location resta fissata nell’incantevole cornice del lungomare di Brolo, ai piedi del Castello e davanti al panorama mozzafiato dello Scoglio e delle Isole Eolie. Qui potrete gustare le migliori eccellenze gastronomiche e le più rinomate birre artigianali siciliane.

Il piacere del bere e mangiare bene mixato a musica, concerti, spettacoli e divertimento per i più piccoli.

Tra gli appuntamenti musicali quelli con il gruppo top tra i giovani isolani “Per qualche spicco in più”, con la disco di Cesare Scaffidi e Bijou, e il 9 agosto con Mario Tumino e Alessio Buscemi, preceduti da Adriano Ignis, fire performer.

Tra giorni assolutamente da non perdere tra note e gusto.

Continua a leggere altre notizie su
Brolo