98zero

L’ennesima serata di successo dell’estate a S. Stefano di Camastra: la Sagra del pesce – le foto

S. Stefano di Camastra – Una viaggio culinario e musicale, quello che si è svolto a S. Stefano di Camastra. Dopo la grande partecipazione delle ultime “notti bianche”,  domenica 4 agosto  è stata la volta della Sagra del pesce e dell’ennesimo successo. Una bella festa che ha richiamato nella città della ceramica un gran numero di gente, oltre duemila.

La serata è stata organizzata dal Comune di S. Stefano di Camastra e dall’associazione Visit Santo Stefano  e si è svolta all’insegna del cibo, della frittura di paranza, del vino bianco e della sangria. Davvero in tanti hanno assaggiato piatti di pesce cucinato sul momento dai bravi chef stefanesi. Non solo sapori del mare, accanto a queste prelibatezze culinarie che in molti hanno saputo e voluto apprezzare vi è stata tanta buona musica con il gruppo “Fraita e Sidoti show” che ha animato per oltre tre ore la serata e il pubblico.

Soddisfatto della riuscita dell’evento e della numerosa partecipazione l’assessore allo sport, turismo e spettacolo Alessandro Amoroso. Moltissimi hanno collaborato al successo dell’evento come Sebastiano Arcidiacono, Salvatore Alonzo, Vincenzo Consentino e i tanti volontari che si sono affiancati all’associazione Visit Santo Stefano.

La sagra del pesce a S. Stefano di Camastra si conferma dunque un evento di successo che di certo verrà riproposto, ampliato e migliorato anche per il prossimo anno.

 

Continua a leggere altre notizie su
S. Stefano C.