98zero

Marco Rissa dei TheGiornalisti venerdì 9 agosto al Club 147

Capo d’Orlando – Sarà un venerdì 9 agosto ancora più spettacolare del solito quello che arriva sui binari del Club 147, presso il Borgo San Gregorio di Capo d’Orlando. Ad animare la serata, il DJ Set di Marco Rissa dei TheGiornalisti, per una notte in riva al mare che si preannuncia davvero strepitosa!

Chitarrista, bassista, tastierista, un po’ il tuttofare dei TheGiornalisti. Marco Antonio Musella, in arte Marco Rissa, vede il suo rapporto con la musica nascere sin da piccolo con il pianoforte dei genitori, suonando i pezzi dei Queen e le sigle dei cartoons. Quindi arrivò l’amore per gli Oasis. «Misi su una band, non avevamo idea di cosa suonare ma io sapevo che volevo essere Noel», ha confessato in una intervista. Ma oltre alla band dei fratelli Gallagher tra le passioni del musicista romano ci sono i Coldplay, i Beatles, gli Strokes, Lucio Dalla e Vasco Rossi… e ovviamente anche la console!

Al suo fianco, i resident DJs Daviduzzo Giuffrè, Simone Mileti e Daniele Dovico, pronti a dare spettacolo in spiaggia!

Non mancheranno il bar e la chupiteria Maracuja. Disponibile anche la zona privè (info e prenotazioni 333 4694572)! Ingresso libero!

#iovadoalclub è l’hashtag ufficiale anche di questa stagione estiva 2019. Al Club 147 il divertimento è gratis!

Continua a leggere altre notizie su
Capo d'Orlando