98zero
Corte Schippi Ristorante provincia di messina

A Brolo ritorna la “Bau Bau Beach”, la spiaggia per i cani

Brolo – Un grande esempio di civiltà e rispetto giunge dal Comune di Brolo, in un periodo dell’anno in cui gli abbandoni dei migliori amici dell’uomo sono all’ordine del giorno. Anche per l’estate 2019 gli amici a quattro zampe di Brolo e del comprensorio avranno una spiaggia attrezzata in cui potranno accedere liberamente in mare.

L’amministrazione Comunale di Brolo ha infatti individuato il tratto di litorale ai margini della foce del torrente Jannello, idoneo per realizzare una spiaggia libera comunale per i cani.

Dopo aver ottenuto le necessarie concessioni demaniali per l’uso dell’arenile, che era un impegno adottato in campagna elettorale, e che ha anche prospettive future, augurandosi che l’area di sgambamento possa essere potenziata, l’Assessore al Turismo Nuccio Ricciardello, che ha fortemente appoggiato questa iniziativa, evidenzia: “Sono segni di civiltà, di rispetto, di amor per i nostri amici a quattro zampe. Nel contempo chiediamo le stesse attenzioni per l’ambiente, per le vie del paese, per i suoi parchi-giochi e ville ai proprietari “distratti” che dimenticano palette e sacchetti. Brolo è tua, e nostra è di tutti… Amiamola come amiamo i nostro cani”.

Continua a leggere altre notizie su
Brolo