98zero
Corte Schippi Ristorante provincia di messina

Degli Esposti ancora capitano della Morgan Barcellona

Barcellona – La Pallavolo W.G. Morgan Barcellona si affida ancora all’esperienza del capitano Luca Degli Esposti. L’alzatore vestirà ancora la maglia gialloblù. E’ stato uno dei maggiori artefici della salvezza ottenuta con largo anticipo nella scorsa stagione.

Si tratta di una conferma di peso nel segno della continuità. Il capitano, entusiasta di continuare la sua avventura in gialloblù, è stato uno dei maggiori artefici della salvezza acquisita con la largo anticipo all’esordio della Morgan nel campionato di Serie B. Su di lui mister Caristi, il direttore sportivo Gianluca Imbesi e il presidente Antonino Imbesi puntano forte.

“Ho scelto di proseguire questo percorso per dare continuità a quanto di buono abbiamo fatto lo scorso anno – dichiara Degli Esposti –. Sono consapevole che, nello sport come nella vita, bisogna sempre migliorarsi e puntare più in alto possibile. Sono sicuro che vivremo una stagione esaltante, soprattutto conoscendo il modus operandi di coach Caristi. Sono pieno di entusiasmo e pronto a entrare in palestra con il massimo impegno, insieme ai miei compagni, per raggiungere gli obiettivi prefissati. Voglio invitare già da ora tutti i nostri tifosi e la città di Barcellona Pozzo di Gotto a sostenerci. Il nostro augurio è quello di avere al nostro fianco un pubblico che sia il nostro settimo uomo in campo”.

Continua a leggere altre notizie su
Barcellona