98zero
Corte Schippi Ristorante provincia di messina
carenza acqua amam messina

Riparato il guasto, è tornata l’acqua nel Comune di Brolo. Disagi erogazione a Capo d’Orlando per lavori Enel

Brolo – E’ stato riparato celermente in nottata il guasto che aveva costretto i brolesi, nel pomeriggio di ieri, a dover fare a meno di un bene pubblico ed imprescindibile come l’acqua. Da questa mattina nelle varie contrade nel Comune l’acqua finalmente è tornata a scorrere dai rubinetti e la situazione sta tornando lentamente alla normalità nel  paese.

Dopo il blocco dell’erogazione dell’acqua, da ieri alle 16,00, per un guasto ad una pompa a servizio della condotta del pozzo di C. da Scinà che alimenta il serbatoio di C. da Parrazzà. questa mattina il servizio è ripreso e si sta normalizzando. Per velocizzare l’intervento di sostituzione era stato inviato il personale comunale per ritirare la suddetta pompa, affinché potesse essere sostituita nel minor tempo possibile.

A Capo d’Orlando l’Enel ha disposto lavori straordinari sulla linea elettrica nella zona di Forno. Per questo, fino al pomeriggio di oggi, saranno possibili disagi nell’erogazione idrica nelle contrade di Forno, Forno Alto, Certari, Catutè, San Martino, Amola e Crocevia.

 

 

Continua a leggere altre notizie su
Brolo