98zero
Corte Schippi Ristorante provincia di messina

Rocca di Capri Leone: strepitoso successo per la prima edizione dell'”Olympic Summer Kids 2019″

Rocca di Capri Leone – Presso il campo sportivo comunale di Rocca di Capri Leone ha avuto luogo l’evento realizzato dai tre campus estivi di Sant’Agata (Wellnext), Rocca di Capri Leone (Roccampus) e Brolo (Summersport), interamente dedicato allo sport ed al gioco di squadra. I ragazzi si sono cimentati in diverse attività sportive, tra le quali: lancio del peso, staffetta, calcio, tennis, volley, basket, prove di velocità. Un’attenzione particolare è stata data all’atletica leggera, con il supporto del maestro Pippo Versaci, allenatore Fidal.

Presenti l’assessore regionale alle Autotonomie Locali, Bernardette Grasso, il sindaco Filippo Borrello, che ha patrocinato la manifestazione, gli assessori Giacobbe e Pulejo. Hanno inoltre partecipato: Carlo Amata, Dario Failla della Wellnext, Pippo Versaci, Antonio Ricciardello, Gianni Guarneri, della scuola di tennis di Rocca e Maurizio Benenati presidente del tennis club di Rocca. Organizzatori e fautori veri e propri dell’evento sportivo: Antonio Ricciardello, Gianni Guarneri e Dario Failla, dei rispettivi tre campus.

”Lo sport – hanno affermato l’assessore Grasso e il sindaco di Capri Leone Borrello – è una forma sana e pura di divertimento, che aggrega e consolida i rapporti. Lo sport è un modo di crescere, W lo sport e chi ha organizzato questa manifestazione”.

Tutti i partecipanti sono stati premiati con trofei e targhe ricordo, nelle rispettive discipline​.

Continua a leggere altre notizie su
Capri Leone