98zero
Corte Schippi Ristorante provincia di messina

Presentato cartellone estivo, l’assessore La Rosa non si dimette

Capo d’Orlando – Nel pomeriggio di oggi, alla presenza del Sindaco Franco Ingrillì e degli assessori Gierotto e La Rosa, è stato presentato il cartellone estivo di Capo d’Orlando. “Estate Orlandina 2019”, questo il titolo del cartellone delle manifestazioni estive paladine.

Un cartellone che punta soprattutto alla valorizzazione dell’identità siciliana, con ampio spazio a musica e cabaret made in Sicily, come ha spiegato l’assessore Sara La Rosa, che resta al suo posto nonostante qualche voce la desse pronta a dimettersi.

Il sindaco Franco Ingrillì ha spiegato che a causa di alcuni chiarimenti necessari in termini di autorizzazioni, non è stato possibile presentare prima il cartellone, dato che andavano fatti degli accorgimenti dal punto di vista organizzativo. Un’idea che resta ancora in piedi è il ritorno de “Il cinema sotto le stelle”, con una dozzina di proiezioni nel cortile della scuola elementare di Via Roma. Allo stato attuale, ha chiuso il primo cittadino orlandino, il cartellone estivo costerà circa 40.000 euro.

Continua a leggere altre notizie su
Capo d'Orlando