98zero
Corte Schippi Ristorante provincia di messina

Prende forma l’estate nei comuni della fascia tirrenica

Santa Lucia del Mela – Arriva l’estate anche nei comuni della fascia tirrenica. Ricchi i cartelloni estivi di moti comuni, primo tra tutti Santa Lucia del Mela, dove le manifestazioni prenderanno il via il 14 luglio, fino a metà settembre.

Tra gli eventi più attesi sicuramente il festival enogastronomico che si terrà nell’incantevole scenario di P.zza Milite Ignoto: l’evento sarà dedicato alla cultura enogastronomica siciliana.  #FuddAmo  si svolgerà dal 25 al 27 Luglio con 15 Stand e più di 30 diverse pietanze da gnustare. Altro atteso evento la Sagra della Melenzana del 21 luglio e l’appuntamento con la “Corte di Federico II” il 27 e 28 luglio. Il 3 agosto Irene Grandi sarà in tour mentre l’appuntamento con la musica continuerà il 5 agosto con “ Musikè sogno” dove la banda musicale di Santa Lucia del Mela si esibirà con Mario Incudine.

Grandi appuntamenti anche nel piccolo comune di Condrò, Dove ieri la Giunta Comunale, ha concesso il patrocinio gratuito all’Associazione Cattolica Giovanile A.C.G. per la realizzazione della manifestazione dal titolo “Estate Condronese” – Condrò, dal 15 luglio 2019 al 14 agosto 2019. Un calendario ricco di eventi che, come ogni anno, propone una serie di iniziative ricreative culturali che culminano con la tradizionale Sagra della Bruschetta.

Continua a leggere altre notizie su
Santa Lucia del Mela