98zero
Corte Schippi Ristorante provincia di messina

Drammatico incidente sulla Palermo-Mazara: muore bambino di 13 anni

Alcamo – Terribile incidente mortale, la scorsa notte, sull’A29, l’autostrada che collega Palermo a Mazara del Vallo. Nell’impatto è morto un bambino di 13 anni, gravissimo il fratellino di 9 anni: Antonio e Francesco Provenzano, viaggiavano in auto con il padre Fabio, di 34.

Nell’incidente coinvolti l’uomo e i suoi due figli che viaggiavano a bordo di una Bmw. L’episodio è avvenuto intorno alle 23.30 all’altezza dello svincolo di Alcamo e, quando gli agenti della polizia stradale e i vigili del fuoco sono giunti sul luogo, hanno constatato la morte di uno dei due  ragazzini. L’altro figlio del conducente, dell’età di 9 anni, è stato trasportato in neuro rianimazione all’ospedale Villa Sofia. Ed è gravissimo tanto che ne era stato diffuso anche il decesso in un primo momento. Le sue condizioni rimangono gravissime.

Il conducente, Fabio Provenzano, di 34 anni, originario di Partinico, è invece ricoverato al Trauma Center di Villa Sofia in prognosi riservata.

Secondo i primi riscontri, l’uomo avrebbe perso il controllo della sua auto e i tre sarebbero stati sbalzati fuori dall’impatto. 

Su Facebook Fabio ha postato un video mentre si trova alla guida. Si vede la sua faccia poi tutto nero e nulla più.

Continua a leggere altre notizie su
Sicilia