98zero
Corte Schippi Ristorante provincia di messina

Brolo, un weekend all’insegna della cultura e delle feste religiose

Brolo – Mentre c’è grande attesa per scoprire quali appuntamenti caratterizzeranno l’estate brolese, l’Assessore al Turismo Nuccio Ricciardello sta sistemando gli ultimi dettagli di un cartellone estivo che si preannuncia ricco di tante sorprese e qualche piacevole conferma.

Tra le anticipazioni: il ritorno del Gran galà del Gelato, diverse serate d’animazione all’interno del centro storico, musica dal vivo e, poi, riprenderà la stagione teatrale. Nei prossimi giorni sarà, comunque, varato il programma definitivo di luglio e di agosto. Intanto per questo fine settimana, residenti e turisti potranno contare su tre appuntamenti, che meritano di essere vissuti in pieno tra cultura, arte e religione, accompagnati dalla voglia di stare insieme e dal sano divertimento.

Sabato 13, dalle ore 21,30 sul lungomare di Brolo vi sarà lo spettacolo musicale “Note sotto le Stelle”.

Domenica 14 dalle ore 21,30 sempre sul lungomare di Brolo, sul Moletto, intitolato a Sebastiano Tusa,  in collaborazione con il gruppo Culturale “Ali di Carta”  e la libreria Capitolo 18, vi sarà la presentazione del libro di Elena Stancanelli “Venne alla spiaggia un assassino”. Conduce e modera Nadia Terranova.

Dal pomeriggio, sempre di domenica, vi sarà nella contrada di Jannello Basso, la festa popolare religiosa. In serata intrattenimento musicale con degustazioni.

Continua a leggere altre notizie su
Brolo