98zero
Corte Schippi Ristorante provincia di messina

Al cineteatro “F. Borà” di Gioiosa Marea un incontro per parlare di marketing turistico

Gioiosa Marea – Taormina e Gioiosa Marea, le due cittadine con il maggior numero di posti letto in provincia di Messina ma con un’evoluzione turistica differente da analizzare e su cui lavorare. Questo il tema dell’incontro che si svolgerà venerdì 12 luglio alle 18.00,  presso l’auditorium di Gioiosa Marea.

Dopo i saluti istituzionali del sindaco Ignazio Spanò e dell’Assessore al Turismo Giovanni Princiotta, vi sarà la presentazione del saggio di ricerca “La mia Taormina..un anno dopo”  del prof. Nino Versaci, giornalista economico ed esperto di marketing turistico territoriale; gradita presenza anche quella del dott. Mario D’Agostino, esponente del mondo politico taorminese.

La tavola rotonda, coordinata da Roberta Fonti consigliere comunale delegato pei i  Beni Culturali, è rivolta a tutti gli stakeholders del settore turistico: associazioni di categoria, tour operators, commercianti, albergatori, associazioni del territorio. L’obiettivo è quello di creare un network di operatori ed esperti con cui discutere ed attuare proposte di marketing turistico territoriale per il potenziamento dell’offerta turistica del territorio.

Continua a leggere altre notizie su
Gioiosa Marea