98zero
Corte Schippi Ristorante provincia di messina

Angelo e Giuseppe , gemelli da record: 100 e lode al liceo scientifico e classico “ Sciascia – Fermi” di Sant’Agata Militello

Sant’Agata Militello – Maturità, a Sant’Agata,  festa doppia in casa Elmo per due gemelli: 100 e lode per entrambi.

Un risultato eccellente per due ragazzi del liceo scientifico e classico “ Sciascia – Fermi”, guidato dalla dirigente scolastica Larissa Bollaci. Non si tratta però di due studenti normali, ma di due gemelli da 100 e lode!
Stesso Dna e stessa propensione per lo studio, che sin da piccoli ha consentito loro di conseguire risultati straordinari, primeggiando in tutte le discipline scolastiche e non . Hanno 19 anni ed oltre ad essere l’orgoglio di mamma Delia e papà Luigi, dei nonni e dei parenti tutti, lo sono dell’intera comunità, che ha sempre partecipato con gioia ai loro successi scolastici.
Giuseppe ha conseguito la maturità classica con la votazione di 100 e lode, Angelo, la maturità scientifica con lo stesso punteggio 100 e lode. Adesso i due gemelli lasceranno il paese natio per intraprendere gli studi universitari .
Angelo, andrà a Torino per frequentare la facoltà d’Ingegneria , ha già superato i test, con un punteggio alto ed è entrato nei giovani talenti. Giuseppe partirà per Forlì, dove si iscriverà alla facoltà di  Scienze internazionali diplomatiche, anche lui ha superato i test brillantemente con un punteggio alto,  per cui potrà  scegliere di sostenere tutti gli esami in lingua inglese.
Continua a leggere altre notizie su
Sant'Agata M.llo