98zero
Corte Schippi Ristorante provincia di messina

Mobbing Ucria. La solidarietà dell’Amministrazione al Sindaco e suo vice

Ucria – Il nostro articolo pubblicato lo scorso 8 luglio (clicca qui per leggere il pezzo) e ripreso da numerosi organi di stampa provinciali, continua a suscitare prese di posizione e divulgazione di comunicati stampa.

Di seguito il comunicato stampa integrale diffuso questa mattina.

Il Presidente del Consiglio comunale di Ucria, gli Assessori e i Consiglieri di maggioranza, dopo la recente notizia divulgata dal quotidiano 98zero.com, in merito alla denuncia di “mobbing” presentata da una dipendente del Comune di Ucria ai Carabinieri, contro il Sindaco Vincenzo Crisà ed il suo Vice Signorino Marzullo, non solo respingono qualsiasi accusa rivolta ai due, ma esprimono loro piena ed incondizionata solidarietà.

I due Amministratori sono rei d’aver intrapreso, sin dal primo giorno del loro insediamento, la strada della “buona amministrazione”, affermando con forza gli obiettivi di legalità, imparzialità e
trasparenza. Sindaco e Vice Sindaco non hanno mai tenuto una condotta vessatoria ed abusiva con i dipendenti del Comune, ma hanno intrattenuto nei loro confronti rapporti di stima e di grande lealtà, nell’assoluto “rispetto delle prerogative proprie del datore di lavoro e della disciplina contrattuale del comparto funzioni locali”, senza peraltro, trascurare l’interesse pubblico ed il benessere dei propri dipendenti.

Il Presidente del Consiglio comunale, gli Assessori e i Consiglieri di maggioranza, auspicano che quanto accaduto possa solo far accrescere nei due Amministratori e nella gente di Ucria, quella
straordinaria forza di cui sono capaci gli Ucriesi : il coraggio delle scelte.

Continua a leggere altre notizie su
Ucria