98zero

Giuseppe Famiani nuovo Responsabile Marketing della Costa d’Orlando Basket

Capo d’Orlando – L’Irritec Costa d’Orlando ha reso noto di aver affidato il ruolo di Responsabile dell’Area Marketing al dott. Giuseppe Famiani.

Classe 1986, Giuseppe Famiani, che ha conseguito un master in “Marketing e Comunicazione Sportiva” presso il Sole 24 Ore, vanta un’esperienza enorme nel settore marketing nonostante la giovane età, avendo occupato incarichi di primaria importanza in realtà sportive del comprensorio a livello nazionale. Nel suo curriculum c’è anche la prestigiosa collaborazione con LBA, LegaBasket Serie A, durante i play-off 2017. Dopo una breve pausa cestistica, adesso è pronto a tuffarsi in questa nuova avventura con grande entusiasmo.

«Ringrazio il Presidente Giuffrè che mi permette di entrare nella famiglia Costa d’Orlando e nel mondo del basket da cui mi ero allontanato per scelta da qualche anno – afferma il nuovo Responsabile Marketing paladino -. Quello condiviso con il Presidente è un programma ambizioso sia nel breve quanto nel lungo periodo. Presto avremo occasione di presentare in anteprima tutte le novità riservate ai nostri partner commerciali che credono fortemente nel progetto Costa».

Continua a leggere altre notizie su
Capo d'Orlando