98zero
Corte Schippi Ristorante provincia di messina

Quarto posto per i Primi Calci del Mirto alla “Capri Leone Cup”

Mirto – Grande risultato per la categoria Primi Calci della Polisportiva Mirto, che hanno ottenuto il quarto posto nella prima edizione della “Capri Leone Cup”.

Il torneo “Capri Leone Cup” si è svolto presso lo Stadio Comunale di Capri Leone, dal 28 al 30 Giugno, è stato organizzato dal Comune caprileonese e ha visto come protagonisti i bambini di età compresa tra gli 8 e gli 11 anni.

Le categorie, che hanno preso parte alla “Capri Leone Cup“, sono state quelle dei Primi Calci e dei Pulcini, appartenenti a 20 società della nostra costa tirrenica. Nei primi due giorni del torneo si sono disputati i gironi eliminatori, mentre nella giornata di ieri si sono disputati quarti di finale, semifinali e finali.

Primi Calci del Mirto, allenati da Marco Rizzo Giovanni Cardaci, si sono classificati al quarto posto, ottenendo dunque un risultato molto prestigioso e dimostrando il buon lavoro svolto in questa stagione dal settore giovanile mirtese. Da notare le reti di Iacopo Valerì, il quale si è messo in mostra anche nel Campionato di Categoria appena concluso.

 

Continua a leggere altre notizie su
Mirto