98zero
Corte Schippi Ristorante provincia di messina

Domenica 30 giugno il Sindaco Laccoto relazionerà al Palatenda sull’attività svolta dall’Amministrazione

Brolo – Il neo Sindaco Giuseppe Laccoto nel corso dell’ultima campagna elettorale, tenutasi a Brolo per le elezioni amministrative, lo aveva promesso a più riprese, che una volta divenuto primo cittadino di Brolo, avrebbe relazionato i suoi concittadini sull’attività amministrativa svolta dalla sua squadra.

Così mantenendo fede agli impegni presi, il Sindaco Laccoto vuole relazionare di quanto fatto in questi primi due mesi di governo, e di quale saranno i passi successivi che la Giunta da lui capeggiata, si accingerà a fare.

Il Professore, rivolgendosi ai suoi cari concittadini, scrive “nel corso della campagna elettorale abbiamo preso con voi un impegno che intendiamo rispettare: abbattere il muro che nei passati 5 anni ha tenuto lontani i brolesi dall’Amministrazione comunale.

Come promesso, periodicamente, io e la squadra che ho l’onore di guidare, inviteremo tutta la cittadinanza a incontri pubblici nei quali relazioneremo con TRASPARENZA sulla situazione dell’ente comune e sull’attività svolta dall’Amministrazione.

Il primo di questi incontri si terrà domenica 30 giugno alle 19.30 al Palatenda in Piazza Annunziatella.

Continua a leggere altre notizie su
Brolo